The Empty Space theatre company

La compagnia teatrale dell’Empty space nasce con l’intento di diffondere la lingua e cultura inglese, giovandosi dell’arte del teatro supportato dal bilinguismo. L’intento della compagnia e quello di coinvolgere lo spettatore in una realtà complessa, quale può essere la comprensione di una lingua straniera attraverso lo strumento dl teatro. Sostanzialmente, risulta essere un viatico all’accettazione del diverso in generale. Gli spettacoli proposti, mirati per fascia d’eta, trattano in modo coinvolgente temi di interesse e attualità. La compagnia propone i suoi spettacoli prevalentemente alle scuole superiori di primo e secondo grado.

Oltre a tutto questo la compagnia si dedica anche alla sperimentazione in ambito teatrale proponendo pièce in lingua Italiana rivisitate e inediti creati dalla compagnia stessa.

La Compagnia:

Matilde Bonaccia  –  Francesco Depalma – Marco de Pinto – Andrea La Forgia – Francesca Lisi – Victor Oscuro –  Luigi Pellegrini – Matteo Petruzzella – Andrew Sheldon – William Sheldon – Ilaria Vitulano